Camere

Se cercate un posto tranquillo dove dormire a Recanati vicino al centro, il bed & breakfast CalaLaNotte fa per voi. Le camere del bed & breakfast CalaLaNotte di Recanati, una con vista mare e le altre che affacciano su un cortile interno del palazzo, sono dotate tutte di un bagno interno, di aria condizionata e riscaldamenti, di televisione e di asciugacapelli. Inoltre, al vostro rientro serale nel nostro B&B è possibile gustare una tisana o una camomilla che metteremo a vostra disposizione. CalaLaNotte, un ottimo posto dove dormire a Recanati.

Camera “Alla luna”

Camera matrimoniale dotata di un piccolo balcone che si affaccia su un cortile interno del palazzo dal quale è possibile ammirare il chiarore delle stelle rilassandosi comodamente sulle sedie da esterno in dotazione, proprio sotto il campanile della Chiesa San Domenico.

Camera “Passero solitario”

Camera doppia dotata di un piccolo balcone che si affaccia su un cortile interno del palazzo dal quale è possibile ammirare il chiarore delle stelle rilassandosi comodamente sulle sedie da esterno in dotazione.

Camera “A Silvia”

Camera matrimoniale da dove si può ammirare il bellissimo panorama che spazia dal Monte Conero fino alle spiagge della Riviera Adriatica, tanto quasi da sentirne i profumi.

Prezzi: 75 doppia e 45 ad uso singolo in alta stagione e 65 la doppia e 40 la singola in bassa stagione.